SPOSA MODERNA è molto attenta alla selezione delle Città e delle Location che ospiteranno i suoi eventi. 

Fondamentali sono i seguenti requisiti: Buoni collegamenti con le altre città – Confort e sicurezza per espositori e visitatori – Eleganza e cura della struttura.

Per questa manifestazione è stato selezionato il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti.

Il Centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti è situato a Chieti Scalo, nelle immediate vicinanze dell’ asse attrezzato. 

La sua posizione a pochi KM da Pescara, Montesilvano, Lanciano e a circa 1 ora di macchina da Vasto, Teramo, Avezzano e L’Aquila, lo rende la Location ideale per organizzare Fiere che possano coinvolgere tutto il pubblico Abruzzese.

I 3 Padiglioni sono immersi in una vasta area verde e dotati dei più alti standard in ottica di confort e sicurezza.

Inoltre è disponibile, per gli espositori e visitatori un ampio parcheggio gratuito.

foto 2

COME ARRIVARE: 

Il Centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti si trova in Via Ottorino Pomilio, 1 – Chieti Scalo.

PADIGLIONE E SPAZI ESTERNI

Immerso in un ampia area verde il Centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti dispone di tutti i requisiti in ottica di sicurezza e confort per la realizzazione di eventi eleganti e di prestigio. Il Centro dispone di 3 Padiglioni per un totale di 4.500mq di area espositiva.

La manifestazione si svolgerà all’interno del Padiglione principale in un area di circa 1.500 mq. Il padiglione di recente costruzione offre la possibilità di esporre in un ambiente moderno ed elegante adiacente ad un ampio Parcheggio Gratuito sia per gli espositori sia per le Coppie di futuri Sposi.